Il Master è rivolto a coloro che sono in possesso di una laurea triennale conseguita nell'ambito della classe delle Professioni Sanitarie Riabilitative (SNT/2 - Fisioterapista, Terapista Occupazionale, Terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva, Tecnico della riabilitazione psichiatrica, Ortottista ed assistente di oftalmologia, Podologo, Logopedista, Educatore Professionale) e a coloro che sono in possesso di diplomi universitari delle professioni sanitarie riabilitative o diplomi equipollenti ai sensi della vigente legislazione, purchè congiunti a diploma di istituzione secondaria di secondo grado.
Secondo quanto esplicato dalla legge n. 43 del 1 febbraio 2006 art. 6, il Master ha lo scopo di formare figure professionali atte a ricoprire il ruolo di Coordinatore di servizio.
Le lezioni avranno una cadenza settimanale e si terranno il venerdì (mattina e pomeriggio) ed il sabato mattina a partire dalla fine di novembre. Scadenza della presentazione delle domande di ammissione: ore 12 del 15 Novembre 2007
...