NORME PER IL DEPOSITO DELLE TESI DI LAUREA

Si informa che, in seguito al cambiamento delle disposizioni per il deposito  delle tesi di laurea in Biblioteca, non è più richiesta la consegna delle tesi di laurea triennali, ma solo di quelle della Laurea Magistrale e del Dottorato di Ricerca.

Pertanto, a partire dalla sessione di esami di laurea di aprile 2017:

– i candidati alla Laurea in Chimica L-27          presenteranno la tesi in tre copie stampate fronte-retro e controfirmate dal relatore. Di queste, una copia (rilegata, non spiralata) deve essere consegnata alla Segreteria Studenti entro il termine indicato dal Consiglio Didattico, una copia va al relatore; l’ultima copia rimane allo studente. Nel caso di tirocinio esterno una ulteriore copia deve essere consegnata al relatore aziendale;

– i candidati alla Laurea Magistrale LM-54        presenteranno la tesi in cinque copie stampate fronte-retro e controfirmate dal relatore. Di queste, una copia (rilegata, non spiralata) deve essere consegnata alla Segreteria Studenti entro il termine indicato dal Consiglio Didattico, una copia alla Biblioteca di Chimica, una copia al relatore ed una copia al controrelatore; l’ultima copia rimane allo studente. Nel caso di tesi svolta presso un’istituzione esterna una ulteriore copia deve essere consegnata al correlatore.