Tutorati per gli studenti (corsi di laurea triennale e magistrale)

Anche quest’anno il corso di Scienze Motorie organizza i TUTORATI rivolti a tutti gli studenti della Triennale e della Magistrale.

Si terranno Laboratori pratici per gli Studenti della magistrale. Saranno gli studenti a proporre gli argomenti che vogliono trattare nei campi in cui si sentono più lacunosi (esempio: come preparare una lezione di ginnastica dolce per anziani oppure come preparare un allenamento con persone con disabilità), i laboratori verranno tenuti dai tutor del corso di laurea.
Gli studenti potranno decidere di frequentare contemporaneamente più attività anche senza terminare l’argomento.

Le lezioni si terranno nelle palestre del Cus e al PalaCampus dal Lunedì al Venerdì.
Clicca qui per le iscrizioni della triennale
Mentre si terranno dei Laboratori pratici per gli Studenti della magistrale. Saranno gli studenti a proporre gli argomenti che vogliono trattare nei campi in cui si sentono più lacunosi (esempio: come preparare una lezione di ginnastica dolce per anziani oppure come preparare un’allenamento con persone con disabilità), i laboratori verranno tenuti dai tutor del corso di laurea.
Ai partecipanti verranno rilasciati  CFU come attività a scelta (1CFU ogni 8 ore di lezione).
Clicca qui per le iscrizioni della magistrale