Vai alla home page

Versione ITALIANA


LA NOSTRA STORIA
ATTIVITA' DI RICERCA
SEMINARI
CONGRESSI SISC
CONGRESSI INTERNAZIONALI
LINKS
 

Ti trovi in:

  ASSOCIARSI  
 
 
 
ASSOCIARSI
 
 
 
 

Sono Soci le persone e/o Enti la cui domanda di ammissione venga accettata dall’Assemblea e che versino, all’atto dell’ammissione, la quota di iscrizione.

I Soci che non abbiano inviato per iscritto le proprie dimissioni entro il 30 ottobre di ogni anno sono considerati Soci anche per l’anno successivo e obbligati al versamento della quota.

I Soci sono divisi nelle seguenti categorie:

1) SOCIO ONORARIO. La proposta di nomina viene avanzata dal Comitato Direttivo. I soci onorari non sono tenuti a versare la quota di iscrizione.

2) SOCIO SOSTENITORE. Possono esserlo Enti, Istituti e Associazioni che intendono incrementare lo sviluppo della SISC fornendo mezzi e fondi per la sua attività. Il Socio Sostenitore è rappresentato da un suo delegato che non può essere eletto alle cariche sociali. Sull’ammissione delibera l’Assemblea previo parere favorevole del Comitato Direttivo.

3) SOCIO ORDINARIO. Il Candidato per Socio Ordinario deve essere proposto da due Soci, ai quali egli sia noto personalmente. La domanda di ammissione deve essere vagliata dal Comitato Direttivo.

4) SOCIO STUDENTE. Il Candidato per Socio Studente deve essere proposto da due Soci, ai quali egli sia noto personalmente. La domanda di ammissione deve essere vagliata dal Comitato Direttivo.

 

La quota di associazione può essere versata tramite vaglia postale o assegno bancario non trasferibile intestato a: Alberto Passi Tesoriere SISC


C/O Prof. Alberto Passi
Dipartimento di Scienze Biomediche Sperimentali Cliniche
Via Dunant 5 21100 VARESE

Dal 2002 la quota ordinaria di associazione è di €30 e di €10 per studenti e per ricercatori.

 
 
 
 
Visite totali: 145201
 
 
 
 
Print this page
 
SEDE SOCIALE
DIRETTIVO
STATUTO
VERBALI
ASSOCIARSI
Società Italiana per lo studio del Connettivo - 2008
Send an e-mail to Webmaster