REGOLAMENTO PER LA PRENOTAZIONE DI AULE SEMINARI E SALE RIUNIONI
Il presente regolamento è redatto al fine di definire le modalità di prenotazione delle aule
seminari e delle sale riunioni disponibili presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale e
dell'Informazione. Lo scopo del presente regolamento è quello di ottimizzare la gestione delle
aule seminari e delle sale riunioni al fine di garantire il miglior utilizzo delle stesse da
parte di tutti i membri del Dipartimento.
Le aule seminari e le sale riunioni oggetto del presente regolamento sono:
o ASB - Aula Seminari Blu
o ASV - Aula Seminari Verde
o ASM - Aula Seminari Magenta
o SRG - Sala Riunioni Gialla
o SRB - Sala Riunioni Bianca
Articolo 1
È dovere di chi richiede la prenotazione di una delle suddette risorse essere a conoscenza e
avere letto il presente regolamento. Il regolamento sarà sempre disponibile e accessibile
selezionando un apposito collegamento presente sulla pagina di prenotazione delle aule
seminari e delle sale riunioni.
Articolo 2
La prenotazione presuppone che il richiedente abbia letto e accettato il presente regolamento.
Articolo 3
Per questioni relative alla sicurezza (con particolare riguardo verso il personale non strutturato
e gli ospiti), le aule seminari e le sale riunioni sono prenotabili solo ed esclusivamente durante
i giorni lavorativi dalle ore 8:00 alle ore 19:00.
Articolo 4
La prenotazione delle aule seminari e sale riunioni può essere liberamente effettuata senza la
necessità di richiedere l'autorizzazione da parte del Direttore del Dipartimento di Ingegneria
Industriale e dell'Informazione nel caso in cui la richiesta riguardi un numero di giornate
intere e consecutive di prenotazione della medesima aula o sala che sia inferiore o uguale a 3.
Articolo 5
Nel caso ci fosse la necessità di prenotare un'aula seminari o una sala riunioni per un numero
di giornate intere e consecutive superiore a 3, il richiedente dovrà preventivamente farsi carico
di ottenere l'autorizzazione alla prenotazione da parte del Direttore del Dipartimento di
Ingegneria Industriale e dell'Informazione motivando adeguatamente la richiesta.
Articolo 6
La prenotazione da parte di un singolo richiedente, di più aule seminari o sale riunioni nel
medesimo intervallo temporale deve essere autorizzata dal Direttore del Dipartimento di
Ingegneria Industriale e dell'Informazione tramite esplicita e motivata richiesta da effettuarsi
prima della prenotazione.
Articolo 7
Al fine di garantire la gestione ottimale delle suddette aule seminari e sale riunioni è dovere
del richiedente cancellare una prenotazione precedentemente effettuata qualora l'aula o la
sala richiesta dovesse risultare non più necessaria.
Articolo 8
In caso di estrema necessità da parte di organi di governo e/o commissioni del Dipartimento di
Ingegneria Industriale e dell'Informazione di una delle aule seminari o sale riunioni, il
Direttore del Dipartimento ha la facoltà di modificare la prenotazione dopo avere contattato
e discusso con il richiedente che aveva precedentemente effettuato la prenotazione.
Articolo 9
All'atto della prenotazione è sempre necessario specificare per quale motivo è richiesta la
prenotazione delle aule seminari o delle sale riunioni.
|