ho letto il Regolamento!

REGOLAMENTO PER LA PRENOTAZIONE DI AULE SEMINARI E SALE RIUNIONI

Il presente regolamento è redatto al fine di definire le modalità di prenotazione delle aule seminari e delle sale riunioni disponibili presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell'Informazione. Lo scopo del presente regolamento è quello di ottimizzare la gestione delle aule seminari e delle sale riunioni al fine di garantire il miglior utilizzo delle stesse da parte di tutti i membri del Dipartimento. Le aule seminari e le sale riunioni oggetto del presente regolamento sono:
o ASB - Aula Seminari Blu o ASV - Aula Seminari Verde o ASM - Aula Seminari Magenta o SRG - Sala Riunioni Gialla o SRB - Sala Riunioni Bianca
Articolo 1 È dovere di chi richiede la prenotazione di una delle suddette risorse essere a conoscenza e avere letto il presente regolamento. Il regolamento sarà sempre disponibile e accessibile selezionando un apposito collegamento presente sulla pagina di prenotazione delle aule seminari e delle sale riunioni.
Articolo 2 La prenotazione presuppone che il richiedente abbia letto e accettato il presente regolamento.
Articolo 3 Per questioni relative alla sicurezza (con particolare riguardo verso il personale non strutturato e gli ospiti), le aule seminari e le sale riunioni sono prenotabili solo ed esclusivamente durante i giorni lavorativi dalle ore 8:00 alle ore 19:00.
Articolo 4 La prenotazione delle aule seminari e sale riunioni può essere liberamente effettuata senza la necessità di richiedere l'autorizzazione da parte del Direttore del Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell'Informazione nel caso in cui la richiesta riguardi un numero di giornate intere e consecutive di prenotazione della medesima aula o sala che sia inferiore o uguale a 3.
Articolo 5 Nel caso ci fosse la necessità di prenotare un'aula seminari o una sala riunioni per un numero di giornate intere e consecutive superiore a 3, il richiedente dovrà preventivamente farsi carico di ottenere l'autorizzazione alla prenotazione da parte del Direttore del Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell'Informazione motivando adeguatamente la richiesta.
Articolo 6 La prenotazione da parte di un singolo richiedente, di più aule seminari o sale riunioni nel medesimo intervallo temporale deve essere autorizzata dal Direttore del Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell'Informazione tramite esplicita e motivata richiesta da effettuarsi prima della prenotazione.
Articolo 7 Al fine di garantire la gestione ottimale delle suddette aule seminari e sale riunioni è dovere del richiedente cancellare una prenotazione precedentemente effettuata qualora l'aula o la sala richiesta dovesse risultare non più necessaria.
Articolo 8 In caso di estrema necessità da parte di organi di governo e/o commissioni del Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell'Informazione di una delle aule seminari o sale riunioni, il Direttore del Dipartimento ha la facoltà di modificare la prenotazione dopo avere contattato e discusso con il richiedente che aveva precedentemente effettuato la prenotazione.
Articolo 9 All'atto della prenotazione è sempre necessario specificare per quale motivo è richiesta la prenotazione delle aule seminari o delle sale riunioni.

ho letto il Regolamento!