Congresso della Società Italiana di Storia della medicina

In onore di Camillo Golgi a 100 anni dal conferimento del premio Nobel

SEDE

Il congresso avrà luogo nell'aula Scarpa dell'Università degli Studi di Pavia, sede centrale Corso Strada Nuova, 65.

Aula Scarpa

Si consiglia di lasciare l’auto nei parcheggi ai bordi del centro, da dove facilmente a piedi o in autobus si potrà raggiungere la zona del Convegno. (vedi piantina)

Iscrizioni

Le iscrizioni si effettuano preferibilmente on line. Se necessario si può anche scaricare la scheda dal sito e inviarla compilata alla segreteria. Le iscrizioni on line correttamente effettuate riceveranno un e-mail di conferma. Le iscrizioni non sono ritenute valide finchè non saranno formalizzate definitivamente con il pagamento della quota.

Quote d'iscrizione

La Quota di Iscrizione comprende:

• Partecipazione ai lavori
  • Kit congressuale
  • Attestato di partecipazione
  • Welcome cocktail
  • Coffee breaks e lunch
  • Cena sociale

Alloggio

La prenotazione alloggio si effettua contestualmente all’iscrizione e comunque entro il 30 giugno 2006.

La recettività alberghiera della Città di Pavia è limitata e si raccomanda quindi una prenotazione tempestiva. Sono stati riservati alberghi 4 stelle, 3 stelle e alcuni collegi universitari.

I collegi universitari pavesi sono istituzioni storiche di grande tradizione e fascino e sono anche forniti di tutti i comfort.

Cancellazioni

Verranno rimborsate le iscrizioni e le prenotazioni cancellate per scritto almeno 15 gg prima del convegno. I rimborsi saranno effettuati dopo la conclusione del convegno stesso.

Attestazione di partecipazione

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Scadenze

Invio abstract

10 Giugno2006

Registrazione a quota ridotta