:: HOME

:: DOMANDE FREQUENTI

:: REGOLE GENERALI

:: PROBLEMI RISCONTRATI

:: MODULISTICA

:: SOLUZIONE INTRANET

:: NEWS

 


Problemi Riscontrati

Se avete riscontrato dei problemi nell'utilizzo della Soluzione Intranet per la rilevazione presenze, compilate e inviate il seguente modulo per la segnalazione dei problemi. Vi consigliamo anche di consultare il nostro elenco dei problemi noti.

Per inviare domande utilizzate il nostro modulo per l'invio delle domande.


Modulo per la segnalazione dei problemi

I problemi segnalati verranno analizzati dal Team di Rilevazione presenze e, nel caso, inviati alla ditta che fornisce la Soluzione Intranet per poter apportare i miglioramenti più opportuni.

Le informazioni riguardanti i problemi rilevati verranno inserite nella sezione Problemi noti di questa pagina. 

Siate il più possibile specifici nella descrizione del problema.

  1. Quale sistema operativo utilizzate?
    Altro:
  2. Quale tipo di stampante utilizzate ?
    Altro:
    (da inserire solo se il problema riguarda le stampe)

  3. Inserite una breve descrizione del problema:

    (esempio: "Le stampe non sono leggibili")

  4. Descrivete in quale pagina vi trovavate e le azioni effettuate immediatamente prima che si verificasse l'errore:

    (esempio: "1. Pagina Inserimento giustificativi. 2. Inserimento giustificativo")

  5. Se il problema produce la visualizzazione di messaggi d'errore, prendete nota del testo visualizzato e immettetelo nella seguente casella di testo:


  6. Immettete le seguenti informazioni affinché possiate essere contattati in caso di necessità:
    Nome e cognome:      
    Telefono:            
    Posta elettronica:    

Torna all'inizio

Problemi noti

Il seguente elenco riporta alcuni problemi noti relativi al prodotto software. 

  • Non ancora disponibili ...
Torna all'inizio