|
Vai alla pagina di accesso della Soluzione
Intranet:
Manuale per l'utilizzo della
Soluzione Intranet:
Per supportare tutti gli Utenti Intranet nella gestione giornaliera della procedura, il Team di Rilevazione Presenze continuerà anche nel nuovo anno a prestare il servizio di assistenza telefonica per la risoluzione dei problemi più urgenti.
Il servizio sarà disponibile tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ai seguenti numeri telefonici:
|
Paola |
Braschi |
0382-984972 |
|
Doriana |
Carini |
0382-984979 |
|
Nicoletta |
Bellavita |
0382-984974 |
|
Nicoletta |
Massarotti |
0382-984967 |
Per l'eliminazione di timbrature/giustificativi erroneamente inseriti sarà necessario inviare all'indirizzo di posta elettronica:
presenze.comunicazioni@unipv.it
un messaggio in cui è necessario specificare cognome nome e matricola del dipendente, struttura di appartenenza e codice del giustificativo con relativo orario, nome utente intranet e numero di telefono.
Esempio
Mailing
List Utenti Soluzione Intranet
E' stata attivata una mailing list per le
comunicazioni a tutti gli utenti della Soluzione
Intranet. Se non ricevete le comunicazioni, richiedete di essere inseriti in tale
lista scrivendo al seguente indirizzo:
presenze.comunicazioni@unipv.it
specificando che richiedete
l'iscrizione alla mailing list della Soluzione
Intranet insieme al vostro nome e
cognome e l'indirizzo di posta elettronica dove
desiderate ricevere le comunicazioni.
|