Torna alla HomePage Informazioni Telefono Mappa del Sito Risorse La Città di Pavia Dipartimento di Chirurgia IRCCS Policlinico San Matteo Università degli Studi di Pavia
Clinica Neurochirurgica dell'Università - IRCCS Policlinico San Matteo - PaviaLe News dalla Clinica

Clinica Neurochirurgica

01/10/2006 "Conoscere la Neurochirurgia": nella Sezione "Argomenti" sono state pubblicate, a cura del Centro di Neurochirurgia Endoscopica, le pagine dedicate alle Cisti Aracnoidee (versione grafica e , per rispetto dell'accessibilità, solo testo).
30/07/2006 "Conoscere la Neurochirurgia": nella Sezione "Argomenti" sono state pubblicate, a cura del Centro di Neurochirurgia Endoscopica, le pagine dedicate all'Idrocefalo (versione grafica e , per rispetto dell'accessibilitò, solo testo).
01/06/2006 "I Circuiti di Regolazione dell'Infiammazione" - XV Conferenza Annuale "Pietro Paoletti", Aula Scarpa, h. 17.00 - Programma nella pagina dedicata.
28/03/2006 "Conoscere la Neurochirurgia": nella Sezione "I Grandi Maestri" è stata aggiunta la biografia del pioniere della chirurgia dell'epilessia e dello studio dell'organizzzione topografica dell'encefalo, Wilder Penfield.
23/02/2006 "Conoscere la Neurochirurgia": nella Sezione "La Storia" sono state aggiunte 2 pagine dedicate alla Medicina dell'antica Roma, dalle origini all'epoca bizantina, chiudendo così il capitolo dedicato alle civiltà classiche.
11/01/2006 "Conoscere la Neurochirurgia": nella Sezione "I Grandi Maestri" è stata aggiunta la biografia del fondatore della microchirurgia in Neurochirurgia, Mahmut Gazi Yasargil.

Scuola di Specializzazione in Neurochirurgia

Leggi le news nel SITO della Scuola.

Vai ad inizio pagina contattaci